283-A005

PK1 - Pacopack - Cofezionatrice manuale

Confezionatrice, clippatrice manuale per rete tubolare con stampante termica di etichette a bandiera, struttura inox 316L per molluschi, mitili, cozze, vongole, fasolari, lupini

Clippatrice manuale elettrica. Macchina semiautomatica, completamente in acciaio inox e materiali compatibili all’ambiente marino, realizzata per eseguire la chiusura di confezioni in rete tubolare. L’attrezzatura viene impiegata per il confezionamento manuale di mitili in resta e prodotto sfuso da 0.500 gr a 3 kg. La struttura base si compone di una testa clipsante per chiudere e tagliare la rete con sigillo a clips inamovibile, in grado di realizzare confezioni ben strette. Gruppo tramoggia e porta-tubo registrabile nella posizione desiderata. Impianto di lubrificazione clippatrice a pompa manuale.

Optional

  • Gruppo dispensatore di etichette e stampante termica: accessorio di servizio applicato direttamente a bordo macchina per l’utilizzo di etichette a bandiera personalizzate. Su questo modello viene montato il gruppo di stampa e di taglio automatico per la contemporanea etichettatura delle confezioni. La stampante è dotata di memory-card facilmente estraibile per imprimere sull’etichetta la tracciabilità del prodotto e i dati obbligatori ai sensi di legge. Ogni volta che si cambia il prodotto in lavorazione, le nuove informazioni possono essere facilmente modificate tramite digitazione da tastiera.
  • Gruppo dispensatore di nastrino: applicato direttamente a bordo macchina il cui sistema è basato sull’utilizzo di un nastrino con i dati del prodotto(nome,allevato/catturato,provenienza ecc.) prestampati. Il metodo d’incisione e timbratura consente di imprimere la data di confezionamento ed il lotto di lavorazione con tamponi inchiostrati. Ha un funzionamento rotativo ed è possibile regolare la lunghezza del nastrino necessario con un temporizzatore; é dotato di una serie di numeri atti a comporre giorno/mese/ anno di confezionamento.
  • Gruppo dispensatore di etichette: accessorio di servizio applicato direttamente a bordo macchina la cui funzione è quella di posizionare e tagliare etichette a bandiera prestampate fronteretro che verranno poi applicate alla confezione.

Disponibile con tubo di diametro 160mm o 200mm a seconda del tipo di prodotto da lavorare

Costruita in acciaio inox AISI 316L, viteria in A4 e/o nylon

Alimentazione 380 V 50 Hz.

Visualizza depliant >>