126-A019-000-00

W12 - Pesatrice associativa

Pesatrice associativa, multi testa, struttura inox 304 per molluschi, mitili, cozze, vongole, fasolari, lupini

Pesatrice elettronica multicella. Realizzata in acciaio INOX e materiali compatibili all’ambiente marino.

Sistema di alimentazione a 12 canali vibranti indipendenti e controllati dal software di gestione. La pesatura avviene attraverso la combinazione di 12 celle di carico incorporate nelle tramogge di contenimento del prodotto, con doppia paletta di apertura.

È composta inotre da 2 nastri di scarico bidirezionali con velocità regolabile. Possibilità di lavorare contemporaneamente con più confezionatrici e scaricare pesi “differenziati”, a destra e a sinistra; si può abbinare a diverse tipologie di confezionatrici (retina tubolare o sistema sottovuoto).
Pesi impostabili da 200 g a 6000 g con tolleranza media 5 g .Può raggiungere una velocità di produzione pari o superiore a 60 pesate al minuto.
E' disponibile come optional la pesatura e lo scarico di due tipi di prodotto diverso in proporzioni determinate dall'operatore (es. confezione da 1Kg composta da 700 g di cozze e 300 g di vongole)

Quadro elettrico con controllo a microprocessore per il funzionamento automatico, completo di touch screen per le impostazioni ed il salvataggio dei parametri di lavorazione e dei programmi di lavoro.

Costruita in acciaio inox AISI 304

Alimentazione 380 V 50 Hz.

Visualizza depliant >>